Il dio dei sogni e i suoi papaveri rossi(?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,135
    Wolves' Hunt
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Salve a tutti!Il mio nome è Erica(per chi conosce il significato del nome e mi chiama pianta, si ritrova con la testa che rotola sopra un tappeto rosso =-=)Ho 13 anni,tra poco quattordici. Compio gli anni il 7 Gennaio sotto il segno del capricorno e il giorno dopo la befana.Il mio colore preferito è il viola, amo le cose carine, i cani e i gatti anche se quest'ultimi sono antipatici perché la loro tenerezza e solo apparenza, sono dei veri e propri cacciatori(le loro unghie sono affilate ç_ç). Mi piacciono molto i GDR infatti mi sono talmente appassionata che sto la maggior parte del tempo a creare sempre nuovi personaggi che poi ne sono sempre così tanti che perdo il controllo delle loro role @_@ Ho letto qualche mese fa tutto il manga di Rabbit Doubt e devo dire che l'ho trovato bellissimo *-*. Fin da piccola guardavo film horror & splatter(non mi piacevano come erano disegnati i cartoni animati alla t.v e non mi piacevano i flim comici o fantasy quindi guardavo solo gli horror e gli splatter) e come non poteva piacermi il manga?Appena ho scoperto questo forum tramite spam ho subito cliccato sopra e gironzolando un po' intorno mi sono incuriosita sempre di più e mi sono presentata(tadaaaaaaa!) Ho letto le regole e molto altre e ho notato che c'è anche un GDR....e naturalmente ci partecipo :'). Non ricordo quando mi sono messa sul computer e ho scoperto questi forum. Probabilmente quando ero in prima o in seconda media e sbagliando a scrivere qualcosa(come sempre<3) mi sono ritrovata a scroprire i forum. Solitamente mi annoiavo nei forum dove non si faceva altro che parlare di anime e manga,libri,musica e altro. Non c'era mai niente di nuovo e se c'era era solo qualche volta al mese o a settimana perché era difficile avere idea nuove che nessuno aveva pensato fin'ora. Poi ho scoperto i Gdr e mi sono fissata U_U. Ho scoperto un anno o due lo yaoi su youtube e su google l'hentai mentre lo yuri... non so', forse e perché non mi piace vedere due persone del mio stesso sesso fare l'amore?.-. probabile xD. I miei anime preferiti sono:Aquarion evol, Full metal alchemist, Free!,Hyouka,Kamikaze kaitou jeanne, Phi brain:Kami no puzzle, shingeki no kyougin, Ao no exorcist, Naruto, Another, Blood Lad(<3 un vampiro otaku, dove si è mai visto!?),Brave 10,Blood-C,Danganronpa,Elfen Lied,Fairy tail(Vado per la coppia LucyxNatsu),Fate/zero(il principe arthur una donna!?xD),Say "I love you",Kamisama Hajimemashita,Zero no tsukaima,Seikimatsu Occult Gakuin, Diabolik Lovers(ho conosciuto prima il gioco poi il manga e infine l'anime),Red data girl, No.6,Mondaiji-tachi ga Isekai kara Kuru Sou Desu yo? e Magi:The labyrinth of magic(sto incominciando a vedere la seconda serie).
    Ehmmm... Che altro dire? Mi piace leggere e scrivere, la mia scrittrice preferita e lisa jane smith e i miei due libri preferiti sono dark vision e il gioco proibito scritti sempre da lei. Sono iscritta su EFP grazie a una mia amica <w<" Mi piace la musica sopratutto quella rock. Suono il violino e ho due fratelli. Il primo che suona il piano(ha 18 anni,quest'anno ne fa 19),il secondo che ama giocare a basket e io,l'utlima che ama suonare,disegnare,leggere,scrivere, dormire(e molto) e i GDR. Ho un bellissimo cane(pastore tedesco) di nome Jack, lui è l'unico mio amore, non lo tradirò mai per altri cani ùwù guai a chi lo accarezza che gli mozzo le mani/zampe °^°
    Non so che altro dire quindi bye ùwù
     
    Top
    .
0 replies since 11/10/2013, 15:37   57 views
  Share  
.