Sumire Yukiko

[CONVALIDATO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (` ´)
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rabbit Doubt (-ダウト-) PG


    » Informazioni Generali «

    → nome: Yukiko
    → cognome: Sumire
    → età: 16
    → sesso: Femmina
    → orientamento sessuale: omo
    → stato sociale: benestante
    → segno zodiacale: ariete

    » Aspetto fisico «

    → carnagione: Pallida sin dalla nascita. Le piace dire in giro che il sole le causa irritazione, ma realmente nessun medico le ha mai detto qualcosa del genere.
    → occhi: Nocciola, grandi ed espressivi.
    → capelli: Neri e corti. Oltre ad essere praticamente un maschiaccio, li pettina pure di rado e nonostante ciò si noti, usa come scusa il fatto che privilegia la comodità. Auto-convincersi che le ragazze sono belle anche con i capelli corti però è praticamente impossibile.
    → peso: 54
    → altezza: 1.78
    → segni particolari: Per celare la semplicità del suo volto Sumire alle medie era solita truccarsi molto pesantemente, senza aver poi voglia di sciacquarsi alla sera il viso cosicché, oltre a macchiare ogni giorno la fodera del cuscino, sulla sua faccia comparirono nel corso degli anni sempre più punti neri. Con molta sfacciataggine li spaccia per lentiggini, ma forse non è così brava a nascondere le cose.

    » Carattere & Background «

    → colore preferito: Ciò che va di moda.
    → animale preferito: Gli animali carini che adorano le ragazze. Una piccola parte di sé forse amerebbe di più qualcosa di grottesco.
    → ama: Ciò che tutti amano, in senso stretto.
    → odia: Ciò che tutti odiano, in senso stretto.
    → alcolico preferito: Non ha conoscenze in questo campo: si limita timidamente a sollevare di poco il capo e mugugnare "Lo stesso suo."
    → citazione preferita: Non legge perché secondo le ragazze che frequenta leggere è da secchioni.
    → armi da combattimento:

    • Pistola automatica

    • Coltello a doppia lama




    → carattere del personaggio:
    Sumire si adatta a quella che potremo definire la "società odierna", o almeno lo fa a modo suo. Non ha particolari interessi, passa il suo tempo libero a inseguire la moda del momento e a cercare di relazionarsi con le compagne. A causa di ciò ella conduce una vita quantomeno mediocre, sempre a caccia di popolarità come se qualcosa la spingesse ad essere considerata da tutti senza risultare ridicola. Passa spesso il tempo ad autocommiserarsi ed è inutile dirlo, ma non saprà mai reggere il confronto con quelle persone che al contrario di lei sembrano splendere di luce propria. Alla base di tutto ci sono però dinamiche più complesse: infatti Sumire soffre di un leggero autismo il che al contempo la porta a isolarsi facilmente, andando contro a quella sua sfrenata voglia di essere amata. Si può dire forse che Sumire sia una semplice adolescente media che, per non essere mal considerata, nasconde i suoi problemi nel tentativo di essere apprezzata. Purtroppo ella è anche molto permalosa e irascibile, si fa prendere nel panico facilmente e non è una persona molto sincera, cerca di ingraziarsi le persone come può, agisce per soddisfare i propri interessi, ama stare al centro dell'attenzione e al contempo ne ha paura.

    → storia del personaggio:
    Il primo giorno di scuola Sumire si svegliò immersa in un bagno di sudore e, nonostante il termometro segnasse precisamente i 25 °C, le pareva di trovarsi a casa dei pinguini: aveva la febbre alta. Fu così che per una settimana ella non andò a scuola per una qualche fortuna, o meglio sfortuna: in questo modo non ebbe modo di conoscere le sue nuove compagne e una volta tornata a scuola quest'ultime avevano già fondato le proprie amicizie. Si sentiva perciò tagliata fuori da un mondo a cui fino a poco prima credeva di appartenere. I suoi genitori avevano sempre avuto grandi ambizioni su di lei ed è per questo che frequenta una scuola femminile privata dall'alto prestigio. A causa delle dispendiose tasse scolastica Sumire rinuncia a qualsiasi tipo di sport o attività extrascolastica, ostacolando ulteriormente i rapporti con le altre ragazze. La sua situazione non si può dire così tragica come da queste parole sembra, ma rimane comunque un grande problema che dalla prima non è più riuscita a levarsi di torno.


    → personaggio: inventato
    → personaggio tratto da: ND
    → altre immagini: link - link


    Edited by (` ´) - 24/12/2012, 20:50
     
    Top
    .
  2. PlusJack™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mancano il carattere e la storia del personaggio.
    Almeno a grandi linee ^^
     
    Top
    .
  3. (` ´)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si scusami è che stavo uscendo x°
     
    Top
    .
  4. PlusJack™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol, fa niente xD
     
    Top
    .
  5. (` ´)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hmmmm ok non mi convince proprio per niente, ma ho finito
     
    Top
    .
  6. PlusJack™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, pg abilitato ^^

    Puoi cambiare in qualsiasi momento qualsiasi cosa della scheda che non ti convince, ma devi avvisare lo staff via MP, se ciò avviene dopo l'apertura del Gdr :D
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    “Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

    Group
    Administrator
    Posts
    21,852
    Wolves' Hunt
    +8
    Location
    Hinamizawa.

    Status
    Anonymous
    *saltella: sono orgogliosa del mio adorabile Admin <3


    A me piace, è un personaggio davvero singolare! *U* accettato!
     
    Top
    .
6 replies since 24/12/2012, 15:05   115 views
  Share  
.